Stefy Line - Distribuzione strumenti musicali ed accessori, chitarre, bassi, accessori

 facebook twitter Issuu
 
Questo è il risultato dell'ottimo lavoro svolto da Stuart Spector il quale ha – fin dall'inizio della sua quasi quarantennale carriera – fortemente creduto che i suoi strumenti sarebbero stati suonati sul palco e negli studi di registrazione da coloro che avrebbero dedicato se stessi a vivere la difficile vita da “musicisti professionisti”.
Leggi tutto...
     
 
La nuova serie di chitarre e bassi Vintage, pensata dal guru della chitarra Trev Wilkinson, dimostra la grande attenzione al dettaglio e alla qualità che ha portato in breve tempo il marchio ad ottenere successo a livello mondiale..
Leggi tutto...
     
 
Buonissimi pedali spesso usati in operazioni di rehousing, robusti e ben suonanti.
Chitarre “ritornate a galla” negli anni ‘90 con una gamma che si è estesa rapidamente nel giro di pochi anni, con un revival dei vecchi modelli più popolari, reinterpretati ed aggiornati, oltre ad alcuni nuovi design.
Leggi tutto...
     
 
La simpatia di questi personaggi dei cartoni animati raggiunge anche il mondo degli strumenti musicali! chitarre, percussioni e altro ancora renderanno lo studio della musica per tutti i ragazzi ancor più divertente!
Leggi tutto...
     
 
La simpatia di questi personaggi dei cartoni animati raggiunge anche il mondo degli strumenti musicali! chitarre, percussioni e altro ancora renderanno lo studio della musica per tutti i ragazzi ancor più divertente!
Leggi tutto...
     
 
KI-BASS, è il risultato di tre anni di lavoro e di ricerca : ora siamo davvero felici del risultato ottenuto!
Si tratta di strumenti di dimensioni molto ridotte ma che permettono ottime prestazioni.
La qualità della liuteria, dei legni, delle meccaniche, delle corde, dei pre-amp utilizzati e le attenzioni poste...
Leggi tutto...
     
 
La ricerca approfondita ed in continua evoluzione da parte della Nux fa sì che anche realtà di produzione asiatiche si raggiungano standard qualitativi  e di design pari a marchi ben più blasonati. La gamma ampia comprende effettistica, amplificatori , batterie elettroniche e tanto altro ancora...
Leggi tutto...
     
 
Inizialmente nota per i tremolo, era solo una questione di tempo prima che Trev Wilkinson iniziasse a progettare le proprie chitarre, adottando la stessa filosofia con la quale creò gli hardware Wilkinson™: “ll cambiamento non deve avvenire per un fine a sé stesso, dice, ma sempre per migliorarsi”.
Leggi tutto...

     
 
Il detto “la prima chitarra che si compra è sempre la migliore” si realizza con le chitarra Encore Blaster Series, che per 30 anni è stata la “prima chitarra” più venduta al mondo. Questa linea, costruita principalmente con Wuton, un legno amico dell’ambiente e di crescita veloce, è leggero e vibrante.
Leggi tutto...
     
 
VHT è un nome con un'importante storia di qualità. Introdotto sul mercato mondiale da circa vent'anni, è diventato sinonimo di tono eccellente con uno stile da “boutique”. Questi amplificatori sono stati creati per valorizzare la creatività dei musicisti in quanto si tratta di prodotti versatili ed espressivi, con un magnifico suono adatto ad ogni tipo di musica.
Leggi tutto...
     
 
L’azienda tedesca lavora nel campo della musica da ben 25 anni e progetta, costruisce e assembla a mano amplificatori professionali per basso. La ricerca Tecamp si è spinta in avanti permettendo l’abbandono del neodimio in favore di coni ceramici con il 40% di Headroom in più rispetto a prima.
Leggi tutto...
     
 
G-Lab è un produttore polacco di sistemi per agevolare l’utilizzo di pedaliere composte da più pedali singoli. I Foot-Controllers della serie GSC permettono innumerevoli possibilità di cablaggio dei propri effetti a pedale.
Leggi tutto...
     
 
Fin dal 1968, anno della sua nascita, Electro Harmonix è una delle aziende produttrici di effetti a pedale più
popolare e di successo al mondo. Uno dei primi pedali, il Big Muff Pi ancora oggi prodotto principe dell’azienda, è definito dallo stesso fondatore “Il distorsore più armonico mai costruito fino ad ora”.
Leggi tutto...
     
 
Le chitarre Italia uniscono il meglio del design aggiungendo un pizzico di stile italiano retrò. Il risultato è una magnifica selezione di strumenti fuori dall’ordinario, capolavori post-moderni..
Leggi tutto...
     
 
Le band o gli artisti più famosi hanno firmato queste accattivanti tracolle Perri’s made in Canada: dai Beatles ai Queen, dai Pink Floyd a Elvis Presley... Ce ne sono in polyester, in nylon, in cotone o in cuoio; ma tutte rigorosamente confortevoli, e di lunga durata.
Leggi tutto...
     
 
Le chitarre Altamira hanno acquisito nel tempo stima e notorietà per la loro alta qualità e design. Le chitarre hanno il manico montato con il tradizionale metodo spagnolo, che è sononimo di affidabilità e durabilità. Questo metodo, non solo garantisce la stabilità del manico, ma elimina anche il brusio delle corde causato dalla piegatura del manico.
Leggi tutto...
     
 
L’obiettivo della linea di fiati Odyssey è quello di fornire strumenti economicamente abbordabili ma dotati di un’affidabilità senza precedenti su questa fascia di prezzo! Questa precisione è data in primis dai materiali utilizzati: tamponi e molle italiani, che troviamo già montati sugli stessi strumenti famosi e di fascia elevata che tutti conoscono.
Leggi tutto...
     
 
La linea di strumenti musicali ideata per essere accessibile a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla musica, senza tralasciare la qualità. Ottima per imparare e per studiare.
Leggi tutto...
     
 
Quando si parla di innovazione, Gotoh è una delle aziende più avanzate in questo campo. Tra le nouve soluzioni applicate ai propri prodotti troviamo il Lubri-Coat, un particolare lubrificante antibloccaggio che riveste la vite della meccanica e la lubrifica nei punti in cui la tensione è maggiore cosi da evitare frizioni.
Leggi tutto...
     
 
Azienda olandese fondata dai fratelli Van Gent è dal 1949 produttrice di meccaniche per chitarra classica, elettrica, acustica e basso. La linea comprende una vasta gamma di modelli.
Leggi tutto...
     
 
La prerogativa iniziale dell'azienda era quella di creare prodotti unici con i più alti standard di qualità. Cosi, quando si iniziò la produzione nel 1980, i capo della Shubb costavano il doppio rispetto a qualsiasi altro marchio di capotasti, ma vennero subito roconosciuti dai musicisti per la loro alta qualità,
Leggi tutto...
     
 
Chi l'ha detto che se spendi poco hai poco? Non è il caso di un marchio molto conosciuto da tanti chitarristi, liutai e assemblatoridi chitarre: Wilkinson. Da qualche anno a questa parte questo marchio ha cominciato a farsi conoscere per l'ottima qualità delle parti meccaniche ed elettriche per tono, stile e funzionalità.
Leggi tutto...
     
 
Guitar Tech offre una vasta gamma di parti ed accessori per strumenti musicali. Dai pomelli di controllo dalla forma precisa, maneggevole con le scritte marcate e un grip ottimale; ai battipenna, colorati e funzionali; agli switch e potenziometri, silenziosi ed affidabili; ai capotasti e ossi del ponte di alta precisione e qualità dei materiali.
Leggi tutto...
     
 
Pirastro è un'azienda tedesca fondata nel 1798 da una famiglia proveniente dall'Italia. Da un piccolo laboratorio di artigiani si arriva nel corso degli anni alla “Pirastro GmbH”. E' la qualità delle corde e della colofonia che ha reso famoso il marchio,
Leggi tutto...
     
 
Ottimi accordatori/metronomi con display di facile lettura, colorati e brillanti per un’accordatura facile, veloce ed accurata.
Caratteristiche – queste – difficili da trovare in accordatori/metronomi di questo prezzo..
Leggi tutto...
     
 
Cherry Music è la linea di accordatori e metronomi, digitali e meccanici a pinza e da tavolo, che accompagnano la vita del musicista con la massima sensibilità e risposta con tutti gli strumenti.
L’azienda pone molta cura nella ricerca di forme e design innovativi, cosi da rendere il prodotto pratico e funzionale allo stesso tempo.
Leggi tutto...
     
 
Si tratta di una linea di supporti per chitarra, basso, ukulele, mandolino o violino; realizzati in legno o in ABS.
Articolo decisamente innovativo, pratico, comodo, facilmente utilizzabile e riponibile.
Leggi tutto...
     
 
La società PickWorld è specializzatta nella produzione di plettri capace di soddisfare ogni esigenza e gusto.
A partire dai materiali utilizzati, che spaziano dalla celluloide al derlin e al pvc o alla varietà di colori, spessori e stampe.
Leggi tutto...
     
 
Bacchette in plastica resistentissima che si illuminano!
Perfette se usate al buio e per dimostrare le vostre abilità di batterista!
Ma con un musicista estremamente “serio” smetteranno di funzionare all’istante.
Leggi tutto...
     
 
Lo studio e la produzione di borse per la protezione degli strumenti musicali, dalla chitarra al basso, agli archi, fiati, percussioni, tastiere, fisarmoniche, mixer, speaker, rack, pedaliere, pianoforti.
Leggi tutto...
     
 
La gamma Stefy Line è arricchita anche dalle innumerevoli serie di tracolle, ognuna prodotta con particolari accorgimenti e impreziosite per soddisfare le diverse esigenze dei musicisti.
Leggi tutto...
     
 
Nata nel 1988, la LM Products è una dei leader mondiali nel mondo della musica. La filosofia aziendale che li ha portato al successo è la combinazione di prodotti innovativi e di alta qualità con prezzi competitivi. Tra i numerosi modelli la collezione vanta di grandi collaborazioni, come le sfiziose tracolle disegnate dal designer Ralph Marilin
Leggi tutto...
     
Ora sei qui: Catalogo